8 febbraio 2010

Il mio buonismo è fin troppo pessimista…

D’Avenia è buonista, D’Avenia ha scritto un romanzo buonista… D’Avenia pubblica una sola delle lettere che ha ricevuto in questi giorni, perchè il bene c’è e solo i buonisti lo […]

2 febbraio 2010

Intervista a Fahrenheit – Radio Tre

Intervista a Fahrenheit – Radio Tre

27 gennaio 2010

L’intervista a La Repubblica

L’intervista a La Repubblica